A/W 14-15

A/W 14-15

Esplorando la Natura e il suo universo, 77DENARI approda e approfondisce il tema del “femminino”, ponendo la lente sulla sua Essenza, feconda come la “Madre Terra” e perciò rappresentante di un archetipo complesso, fragile ma ricco, che simboleggia tutto ciò che è e dà vita, e che per sua natura ha un ritmo che si ripete nel tempo.
In quest’ottica, Studio Algoritmo è stato chiamato ad interpretare il tema, attraverso un suo progetto grafico, per sviluppare una CAPSULE collection, in anteprima dell’uscita della collezione; ha scelto di rappresentare la Luna con le sue fasi, di crescita, pienezza, decrescita, e assenza.


By exploring Nature and its universe, 77DENARI has reached and examined the theme of the "feminine", focusing on its Essence, fertile like "Mother Earth" and therefore representative of a complex archetype, fragile yet rich, that symbolizes all that is and gives life, and which by nature has a rhythm that repeats itself over time.
In light of this, Studio Algoritmo has been asked to interpret the theme through a graphic design, in order to create a CAPSULE collection, a preview to the presentation of the collection. They have chosen to represent the Moon and its phases: crescent, full, waning, and new.